Overview
Istum Human Resources, ricerca, per azienda cliente leader nella gestione di servizi sanitari, socio assistenziali ed educativi, un/a Referente Qualità.
La risorsa sarà incaricata di mantenere, integrare, ottimizzare e sviluppare le certificazioni in essere al fine di migliorare i flussi e arricchire le procedure esistenti, in un’ottica di unificazione degli obiettivi di miglioramento qualitativo dei servizi erogati, di uniformazione del sistema documentale aziendale e di creazione di sinergie tra differenti fasi gestionali, processi e attività aziendali.
Riporterà alla Direzione e fungerà da raccordo tra i diversi uffici della sede, rapportandosi con il consulente esterno e gli enti certificatori, sarà responsabile dell’efficace e corretta implementazione delle procedure e relativi programmi di attuazione degli obiettivi assegnati, in conformità agli standard normativi richiesti.
Si richiede;
Laurea in ambito tecnico,
Master in Sistemi di gestione,
Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi,
Conoscenza del sistema UNI ENI ISO 9001/2015 e SA 8000,
Disponibilità a spostamenti in giornata sul territorio del centro e nord Italia.
Luogo di Lavoro: Faenza.
Tipologia contrattuale; tempo pieno.
Data di inizio; la ricerca ha carattere d’urgenza.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”).